Ciao!
Mi chiamo Andrea Negosanti, classe 1990.
Ho messo piede per la prima volta in Giappone nel 2015 e da quel giorno non sono più riuscito a fermarmi, mi ha stregato!
Accrescendo la mia esperienza nell’organizzazione dei viaggi in Giappone, e iniziando ad aiutare amici e conoscenti nel tempo libero, ho deciso di aprire la pagina Facebook “Voglio andare in Giappone” nel 2016 per aiutare quante più persone possibili. Oggi la pagina conta più di 410,000 followers.
Nel 2016 apro anche la pagina Instagram dove condivido esperienze personali di viaggio e non per ispirare i viaggiatori. Oggi la pagina conta più di 23,000 followers
Nel 2017 apro il gruppo Facebook per aiutare più da vicino le persone che avevano domande e dubbi sull’organizzazione del viaggio in Giappone. Ad oggi, ci sono più di 65,000 membri che hanno usato il gruppo per chiedere aiuto o aiutare gli altri.
Nel 2018 vengo intervistato dal governo di Tokyo e appaio sulla pagina ufficiale del Tokyo Metropolitan Government su Facebook.
Nel 2020 apro inGiappone.it, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento in Italia per l’organizzazione dei viaggi in Giappone fai-da-te.
Nel corso degli anni ho collaborato con molte realtà giapponesi, tra cui hotel, ristoranti, enti del turismo e aziende legate al mondo del turismo.
Il mio obiettivo per il futuro è semplice: continuare ad accrescere la mia esperienza sui viaggi in Giappone e condividerla con gli altri!